17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stranezze sulle passerelle australiane: sfila il bikini fatto di sabbia (FOTO)

Durante la Fashion Week australiana ha creato grande scalpore lo show del marchio di costumi Bondi Bathers, che ha fatto sfilare una modella nuda coperta esclusivamente da un bikini fatto di sabbia.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sulle passerelle se ne vedono di tutti i colori, infatti è possibile osservare una modella nuda che sfila indossando soltanto un bikini fatto di sabbia. Durante la Mercedes-Benz Fashion Week Australia 2014, la settimana della moda australiana che si sta svolgendo in questi giorni, ha fatto scalpore il costume da spiaggia non realizzato con i classici tessuti in lycra o cotone ma creato con vera sabbia applicata sul corpo della modella.

L'idea originale, e decisamente hot, è venuta in mente al marchio australiano Bondi Bathers, specializzato in beachwear e costumi da mare, che durante il proprio show ha fatto salire in passerella la modella Imogen Anthony vestita esclusivamente con il particolare modello. Ovviamente non si tratta di un bikini che verrà messo in vendita ma di una trovata per rendere più sexy lo show, infatti il marchio ha chiamato la celebre make up artist ed esperta body painter Becca Gilmartin per realizzare il primo bikini al mondo fatto di sabbia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views