11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stella Maxwell in versione super sexy: la modella posa per il calendario dell’avvento hot

Stella Maxwell è una delle protagoniste del calendario dell’avvento hot realizzato da Love Magazine. La modella è apparsa super sexy nella clip che riproduce l’iconica scena del film “The Wolf of Wall Street”.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e sono molti quelli che fanno il conto alla rovescia con un calendario dell'avvento. Quello realizzato dalla rivista "Love Magazine" è però diverso dai tradizionali, visto che, servendosi della collaborazione delle modelle e artiste più belle del mondo, è capace di rendere la temperatura davvero bollente. Quello di quest'anno sta superando davvero ogni aspettativa in fatto di sensualità.

Dopo Irina Shayk, Bella Hadid, Rita Ora, Ireland Baldwin e Kendall Jenner, è arrivato il turno del meraviglioso angelo di Victoria's Secret, Stella Maxwell. Alla modella, definita la donna più bella del mondo sulla rivista "Maxim", è stato dedicato il giorno 6 dicembre e il risultato è stato incredibile. La bionda top model è apparsa più sexy che mai con indosso un mini-abito rosa che lascia intravedere la silhouette perfetta e dei sandali argentati dal tacco vertiginoso firmati Dsquared2.

La breve clip di cui è protagonista riproduce la celebre scena del film "The Wolf of Wall Street", nella quale il personaggio interpretato da Margot Robbie provoca il protagonista Jordan Belfort al termine di un litigio, lasciandogli guardare la biancheria che porta sotto il vestito senza però concedersi. Stella Maxwell si è immedesimata alla perfezione nel personaggio, si muove in modo provocatorio e seducente di fronte la macchina da presa, proprio come succede nell'iconica scena della pellicola. Intanto, mancano ancora più di 15 giorni al Natale: con Love Magazine l'attesa sta diventando davvero hot.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views