Tezenis, il noto brand del gruppo veronese Intimissimi, ha lanciato la nuova collezione di abiti per le amanti dello sport e dell’attività fisica. La linea si chiama “Sportfit” ed è composta da top, felpe, leggings in microfibra, pantaloni sportivi e tutto il necessario per il fitness. Le fantasie sono allegre, primaverili, fresche, visto che tutti i capi sono decorati con farfalle tridimensionali, prismi multicolor, spotted effect e colori fluo.

Sono moltissime le donne che amano tenersi in forma divertendosi con i corsi di pilates, zumba, yoga e fitbox e che non intendono rinunciare alla bellezza e allo stile solo perché devono sudare ed allenarsi in palestra. Tezenis ha dunque pensato di produrre una collezione ad hoc per le donne che non possono fare a meno dell’attività fisica o che vogliono semplicemente godersi dei comodi momenti di relax nel tempo libero. Il brand ha reinterpretato lo sportwear in chiave femminile e cool, utilizzando dettagli di tendenza, capi alla moda e tessuti tecnici all’avanguardia, perfetti per correre ed allenarsi.

La capsule collection Sportit propone una vasta gamma di modelli e colori, adatti ad ogni tipo di fisicità, sono tutti funzionali, confortevoli e allo stesso tempo glamour. La nuova linea di abiti da palestra firmata Tezenis sarà presto disponibile online e nei negozi del brand ed i prezzi sono particolarmente economici. I leggings, le felpe ed i reggiseni sportivi Tezenis convinceranno anche le donne più pigre a trascorrere qualche ora in palestra, anche solo per indossare dei capi d'abbigliamento tanto eleganti e alla moda.