51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende 300 dollari dal parrucchiere, il risultato è terribile: risolve il problema sul web

Emily è una donna di Sydney e qualche giorno fa è andata dal parrucchiere prima del matrimonio di un amico. Il risultato però è stato disastroso, tanto che si è vista costretta a chiedere aiuto sul web. Per fortuna, una hair stylist della sua città l’ha soccorsa e ha risolto la situazione.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Emily è una ragazza di Sydney, aspetta un bambino e, pochi giorni prima del matrimonio di un amico, è andata dal parrucchiere per fare un ritocco al colore. Anche se ha pagato 300 dollari, si è ritrovata con una chioma decisamente rovinata. La tintura non era distribuita equamente, proprio come se non si fosse rivolta a dei professionisti ma avesse optato per il "fai da te". La cosa l'ha fatta sentire così disperata che si è vista costretta a chiedere aiuto sul web.

"Ho bisogno di aiuto urgentemente. Ieri ho tinto i miei capelli per la prima volta. Ho pagato 260 dollari per un balayage ma è questo quello che ho ottenuto. Ho bisogno di sapere come risolvere il problema, visto che oggi i parrucchieri sono chiusi", ha scritto la ragazza su Facebook. Per fortuna, a venirle in soccorso è stata Catherine Sheppard, una donna che lavora come parrucchiera. Dopo aver visto il disastro combinato sui capelli di Emily, ha deciso di intervenire e di invitare la giovane al suo salone di bellezza, nonostante fosse il giorno di chiusura. "Non poteva camminare conciata così. Sembrava essere stato fatto da un non vedente, era spaventoso", ha spiegato Catherine senza parole.

Immagine

Dopo 30 minuti, Emily è tornata ad avere una chioma splendente e perfettamente in piega. E' rimasta così impressionata dalla gentilezza della donna che l'ha aiutata che è quasi scoppiata in lacrime quando ha visto i "nuovi" capelli allo specchio. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio e la mamma ha potuto sfoggiare un look da urlo al matrimonio dell'amico. Di sicuro, però, non andrà più dal parrucchiere che ha combinato quel disastro.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views