17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende 12mila dollari per avere il picco della vedova di Dracula: Luis vuole essere un elfo

Luis Padron è un ragazzo di 25 anni e vuole diventare un elfo. Dopo essersi sottoposto a innumerevoli interventi chirurgici che hanno stravolto il suo aspetto, ha ricorso a un trapianto per avere il picco della vedova come Dracula.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Padron è un ragazzo di Buenos Aires di 25 anni e già qualche mese fa è riuscito a fare il giro del web. E' ossessionato dal mondo degli elfi e degli angeli ed è arrivato a spendere un capitale in chirurgia plastica per somigliare il più possibile ai suoi eroi delle fiabe. Oggi il suo aspetto è completamente stravolto, visto che ha fatto una liposuzione alla mascella, si è rifatto il naso, ha cambiato il colore degli occhi, si è depilato completamente il corpo, ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di smettere.

Di recente è finito ancora una volta sotto i ferri, sottoponendosi a un trapianto da 12.000 dollari per avere il cosiddetto "picco della vedova", cioè l'attaccatura dei capelli a forma di V sulla fronte che caratterizza anche un personaggio leggendario come Dracula. "Tutte le operazioni sono legate al mondo fantasy. Ho sempre avuto una fronte alta che non mi è mai piaciuta, così l'ho rimodellata e posso avere più capelli", ha spiegato Luis. Non è stato semplice trovare un medico disposto a trasformare i suoi sogni in realtà, visto che nella maggior parte dei casi gli è stato detto che era ancora troppo giovane per un intervento simile.

L'unico che ha accettato è un dottore di una clinica di Beverly Hills, che si è servito del sangue del ragazzo per impiantargli i capelli sulla fronte. Il 25enne sembra non preoccuparsi affatto del fatto che il suo aspetto è completamente stravolto. Per il futuro sogna di ricorrere a una protesi dentaria, di avere le orecchie a punta e il naso a forma di V. Insomma, è chiaro che non si fermerà fino a quando non somiglierà a un elfo in tutto e per tutto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views