Kim Kardashian è una delle star più seguite al mondo e si è sempre distinta per le sue forme abbondanti e prorompenti, che non perde occasione per mettere in mostra. Anche se dopo aver subito una terribile rapina a Parigi lo scorso ottobre aveva detto addio alle foto sexy, oggi sempre essere tornata più in forma che mai. E' stata di recente avvistata tra le strade di New York mentre passeggiava con l'amico Jonathan Cheban, in attesa di andare a cena con altri amici, e ha sfoggiato un look decisamente hot.

La regina dei selfie è apparsa decisamente esuberante con indosso una giacca nera abbinata a dei leggings di velluto aderentissimi che lasciavano poco spazio all'immaginazione. La cosa particolare è che sotto al blazer non ha messo nessuna camicia o t-shirt ma solo un reggiseno bralette decorato con il logo Gucci, che rivelava chiaramente le sue forme audaci. Per completare il tutto la Kardashian ha scelto dei sandali in PVC trasparente dal tacco alto probabilmente della linea Yeezy del marito Kanye West, una borsa da lavoro in nylon firmata Prada da oltre 400 dollari e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci.

Insomma, ancora una volta Kim ha dimostrato di essere la regina delle provocazioni e di non avere paura di rivelare le sue grazie. Certo, ha il ventre piatto, una silhouette a clessidra e, complice qualche ritocchino chirurgico, un seno sodo ma questa volta ha un tantino esagerato. Quale donna avrebbe il coraggio di uscire in reggiseno e leggings di velluto in piena estate?