7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia, la bimba più glamour dei social: imita i look di Kylie Jenner e Selena Gomez

Si chiama Sophia, ha 5 anni e, nonostante la tenera età, è una star dei social. Il motivo? Imita alla perfezione i look di Selena Gomez, Kylie e Kendall Jenner.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Sophia è una bambina di 5 anni, viene dal Connecticut e, nonostante la tenera età, negli ultimi tempi è diventata una star del web. Il motivo? E’ una vera e propria regina di stile e imita alla perfezione i look di star del calibro di Selena Gomez, Kylie e Kendall Jenner. Il suo profilo Instagram conta 3.648 follower e, giorno dopo giorno, sono sempre di più gli utenti che non possono fare a meno di complimentarsi con lei per i suoi outfit perfetti.

Immagine

In una foto porta un vestito nero, gli occhiali da sole, gli stivali al ginocchio proprio come la sorellina minore delle Kardashian, completando il tutto con uno smartphone tenuto tra le mani, in un altro scatto riproduce in modo impeccabile il look di Selena Gomez, con tanto di ombelico in mostra, e in un altro ancora è identica a Kendall Jenner. Insomma, Sophia è in assoluto la bimba più fashion dei social. Certo, i suoi abitini non costano centinaia di dollari come quelli delle star ma, nonostante ciò, appare assolutamente perfetta. Gli utenti del web sembrano apprezzare moltissimo i suoi outfit, sono molte le mamme che si ispireranno al suo stile nella scelta degli abiti delle figlie per il primo giorno di scuola, come dimostrano i commenti alle foto della bimba.

A giudicare dalla naturalezza con cui posa di fronte alla macchina fotografica, sembra proprio che Sophia abbia già un futuro assicurato nel mondo della moda, anche se per il momento è ancora troppo presto per pensare alla carriera. Chissà, forse un giorno la vedremo sulle passerelle più ambite al mondo accanto alle celebrities che imita nelle foto del suo profilo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views