Vicky Pattison è una star della tv britannica, diventata famosa dopo aver partecipato al reality "Geordie Shore". Negli ultimi tempi, ha fatto molto parlare di sé per le sue continue oscillazioni di peso, che le hanno fatto cambiare completamente aspetto a pochi mesi di distanza. Se fino alle sue ultime apparizioni pubbliche aveva sfoggiato un corpo da urlo, simbolo del fatto che stava seguendo uno stile di vita sano fatto di diete rigorose e allenamenti regolari, oggi le cose sono cambiate e Vicky ha di nuovo qualche chilo di troppo e un po' di pancetta.

E' stata infatti avvistata mentre si dedicava a un workout di Boot Camp a Norfolk e i suoi haters non hanno potuto fare a meno di criticarla per la fisicità nuovamente curvy. La star, però, non si è lasciata travolgere dalle polemiche e ha risposto con fermezza, affermando che le sue oscillazioni di peso rivelano che la sua bellezza non è artificiale. "Mi alleno duramente, mangio bene e soprattutto amo la vita. Consiglio a tutte le donne di fare lo stesso. Sono una donna vera e occasionalmente il mio peso oscilla, è una cosa normale", ha dichiarato la 29enne di "Geordie Shore".

Vicky condivide spesso con i followers che la seguono su Instagram le foto che mostrano le sue trasformazioni e, anche questa volta, non è stata da meno, tanto che non ha avuto nessun imbarazzo nel farsi fotografare con leggings, top sportivo e sneakers mentre fa squat, affondi e corsette. Certo, è evidente che fa un'incredibile fatica ma, quanto meno, riesce a mandare un messaggio positivo a tutte quelle che intendono perdere peso: solo con sacrifici e allenamenti regolari si possono raggiungere grandi risultati.