Valerie Sagun è una donna di 27 anni, viene da San Francisco ed ha sempre avuto la passione per lo yoga. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 80mila seguaci, mostra la sua incredibile flessibilità e le posizioni assurde che riesce a raggiungere. La particolarità? E’ una donna molto formosa e porta la XXL. “Ognuno di noi trova nei difetti nel proprio corpo, a prescindere dalle sue dimensioni. Il segreto per essere felici è amarsi così come si è”, ha spiegato Valerie.

Il suo scopo è mostrare agli utenti del web che non bisogna essere magri per praticare una disciplina come lo yoga, l’importante è sentirsi bene con il proprio corpo. Riesce a fare spaccate, a contorcersi e a tenersi solo sulle mani, anche se nessuno avrebbe mai scommesso su di lei. Secondo Valerie, essere magre non significa necessariamente essere anche atletiche ed è proprio quanto dimostrano le immagini che la ritraggono. L’unico inconveniente è che a volte, dopo un allenamento intenso, ha i polsi doloranti a causa del suo peso.

Nonostante ciò, non riesce proprio a fare a meno dei suoi cibi preferiti, la cioccolata e le polpette. “Non mi interessa quello che dice la gente, credo di avere un grande corpo. La cosa più bella è che le donne mi dicono che sono una fonte di ispirazione”, ha spiegato la ragazza. Inoltre, sono moltissimi anche gli uomini che considerano le sue curve estremamente sexy. Per il futuro, Valerie spera di diventare un'insegnante di yoga, così da avere la possibilità di far conoscere a tutte le persone che la seguono i benefici che una disciplina simile riesce ad avere sul corpo.