David Brinkley è un papà di Yukon, in Oklahoma, e negli ultimi giorni è diventato famoso sui social per aver condiviso un post commovente dedicato alla moglie Alora, che spesso dorme insieme ai due figli piccoli. Qualche tempo fa, l'uomo era rimasto scioccato dopo aver saputo che sono moltissimi i genitori che evitano di condividere il lettone con i figli per paura di esporli al rischio Sindrome della morte in culla, scelta sostenuta anche dai Centers for Disease Control and Prevention.

Nonostante sia una cosa consigliata dai medici, David ha voluto mostrare la dolcezza nascosta dietro una mamma che condivide il letto con i figli. Ha infatti fotografato Alora mentre dorme rannicchiata abbracciata ai piccoli che si riposano accanto a lei. "Ho sentito dire a un marito che non avrebbe mai permesso alla moglie di dormire così. Io non potrei mai dire una cosa simile o denigrare ciò che fa la mia compagna per i nostri figli", ha spiegato l'uomo, che non prova alcuna forma di gelosia nei confronti della compagna. Certo, qualche volta Alora deve "accontentarsi" di un angolo del letto per dare spazio ai suoi piccoli ma è la dimostrazione del fatto che li ama più di ogni altra cosa e che farebbe di tutto per farli sentire al sicuro.

Il post è stato condiviso più di 300.000 volte su Facebook, diventando virale e ricevendo innumerevoli commenti positivi da parte di genitori che hanno adorato la sua sincerità. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che David ha dimostrato che gli uomini compassionevoli e rispettosi nei confronti della loro donna esistono ancora: Alora deve essere proprio una donna fortunata.