Sonia Ben Ammar è la modella di origini francesi di 18 anni che ha fatto parlare di sé nel marzo dello scorso anno per la sua storia d'amore con Brooklyn Beckham. Aveva incontrato il figlio del calciatore durante uno “spring break” alle Maldive e, dopo esserci stata insieme per 5 mesi, lo ha lasciato senza alcun rimorso. Oggi la giovane è tornata ad attirare i riflettori su di lei ma questa volta grazie a un suo successo professionale: lo scorso fine settimana ha calcato la passerella Dolce&Gabbana per presentare la collezione Primavera/Estate 2018 in occasione della Milano Fashion Week.

L'ex di Brooklyn è apparsa bellissima e sicura di sé, proprio come una modella professionista, con indosso un abito nero in stile sottoveste che rivelava la biancheria intima, mettendo in mostra le gambe lunghe e lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. La 18enne ha poi sfoggiato dei sandali dal tacco alto, delle lunghe collane, ha tenuto i capelli sciolti e ha puntato tutto su un trucco leggermente più marcato sulle labbra, così da esaltare la sua bocca carnosa.

Accanto a lei allo show Dolce&Gabbana c'erano anche i più famosi rappresentanti della generazione dei Millenials, da Brandon Thomas Lee a Presley Gerber, fino ad arrivare a Braison Cyrus, fratello della cantante Miley, che ha debuttato per la prima volta in passerella. Sonia, però, è riuscita a incantare più degli altri con la sua sensualità, dando prova di essere nata per fare la modella. Chissà se il 18enne di casa Beckham avrà provato un po' di gelosia, di sicuro sarà rimasto impressionato di fronte la bellezza della sua ex fidanzata.