4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sognate di essere manager di moda? Basta un videogioco per farlo

Avete sempre sognato di diventare manager di una boutique? Per voi è arrivato il gioco perfetto. Si chiama “New Style Boutique 2 – Sempre più fashion”, è stato creato per la Nintendo 3DS ed offre alle giocatrici la possibilità si scalare il mondo della moda.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo sempre creduto che i videogiochi fossero un passatempo per maschietti visto che i giochi più desiderati al mondo sono quelli di lotta e di calcio. Da oggi, però, le cose cambiano. Nintendo ha presentato “New Style Boutique 2 – Sempre più fashion”, il programma per la Nintendo 3DS che offre alle giocatrici la possibilità si scalare il mondo della moda come manager della propria boutique. Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista sono le quattro professioni con cui le ragazzine potranno cimentarsi, dando libero sfogo alla creatività.

Gestire un negozio di successo in una città movimentata, curare il trucco e i capelli delle clienti, disegnare vestiti ed organizzare sfilate sono cose che tutte le donne sognano di fare nella propria carriera professionale. Nintendo permette di trasformare i desideri in realtà. In “New Style Boutique 2”, le giocatrici dovranno soddisfare le richieste dei clienti scegliendo tra 19mila capi ed accessori come abiti casual, t-shirt vivaci, borsette ed orecchini. Altri accessori speciali come la corona da principessa Peach, il cappello di Mario o la giacca con cappuccio uovo di Yoshi possono essere sbloccati soltanto usando un amiibo oppure con la partecipazione a concorsi lanciati online.

Il gioco è il terzo capitolo della serie e fino ad ora ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutta Europa. “New Style Boutique 2” sarà messo in vendita a partire dal prossimo 20 novembre: un gioco assolutamente imperdibile per le ragazzine che sognano di sfondare nel mondo della moda e per le donne più grandi che vogliono continuare a coltivare le loro passioni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views