La prossima volta che vai a fare shopping osservati bene allo specchio, perché l'immagine che vedi potrebbe non essere fedele e rispecchiare perfettamente il tuo corpo. Belinda Jasmine ha infatti creato degli specchi ha chiamato Skinny Mirrors e che dopo le piccole boutique californiane arriveranno anche nelle catene di negozi.

Si tratta di uno specchio "magico" che grazie alla curvatura del vetro ti fa sembrare più alta e più magra, il sogno di ogni donna. Ogni abito che indossi quindi, non verrà riflesso nello specchio nello stesso modo in cui realmente di veste.  Lo scopo della creatrice è quello di spingere le donne ad amare il proprio corpo con tutti i piccoli difetti, e per farlo ha creato questo specchio che si può anche avere a casa propria, pagandolo dai $165 ai $5,500.

Quello che fanno gli specchi non è  riflettere una silhouette perfetta ma semplicemente migliorare l'autostima delle donne facendole sentire a proprio agio con i loro corpi e decisamente più sexy. L'idea della creatrice di questi specchi miracolosi è nata vedendo la propria immagine riflessa in uno specchio vintage che la rendeva più bassa di qualche centimetro e con qualche chilo in più, influenzando negativamente la percezione che Belinda aveva di sé e del suo corpo.