220 CONDIVISIONI

Single e in carriera? Ecco i 5 luoghi dove conoscere gli uomini facilmente

Le single in carriera hanno una vita frenetica e sanno bene che le occasioni di conoscere nuove persone sono davvero porche, dato che nei giorni liberi del fine settimana arrivano così stanche da non avere la forza di fare baldoria tra i vari locali della città. Ecco quindi i 5 luoghi alternativi dove poter conoscere facilmente uomini.
A cura di Valeria Paglionico
220 CONDIVISIONI
Immagine

Essere single, avere un lavoro e portare avanti le proprie relazioni sociali sono tre cose molto difficili da conciliare. Le cose peggiorano nel momento in cui si vogliono conoscere persone nuove, magari per intraprendere una relazione amorosa. Si rimane in ufficio dal lunedì al venerdì per 10 ore al giorno e spesso si arriva al week end talmente stanche da non avere la forza di darsi alla pazza gioia tra locali e serate mondane. Bisogna quindi trovare dei luoghi “alternativi” dove fare nuove conoscenze e, allo stesso tempo, non risultare squallide e senza speranza. Ecco dove le single in carriera possono flirtare facilmente.

1. Supermercato – Andare al supermercato è un’attività alla quale non possiamo sottrarci, anche quando siamo super impegnati ed è proprio qui che potremmo incontrare l’anima gemella, tra un’offerta e l’altra. In alcune città ci sarebbero addirittura dei supermercati precisi dove si troverebbero facilmente i single.

2. Palestra – Per le fortunate che hanno il tempo da dedicare alla forma fisica, la palestra può essere il luogo ideale per adocchiare gli uomini dei propri sogni. Tra magliette sudate e addominali in vista, spesso si lascia poco spazio all’immaginazione. Quale luogo migliore per cercare di sedurre qualcuno?

3. Bagno dei locali – I locali, soprattutto quelli affollati, hanno delle file chilometriche al bagno. Quale migliore occasione per socializzare? Certo, non sarà il massimo del romanticismo, ma permetterà di incontrare persone simpatiche, capaci di fare ironia in un momento “drammatico” come quello.

4. Matrimoni – Ad ogni matrimonio si crea naturalmente uno schieramento: da un lato le ammogliate con figli e dall’altro le “zitelle”. Tutti i single vedranno il matrimonio come un’ottima occasione per divertirsi e per bere qualche bicchiere di prosecco in più. Anche se potrebbe risultare fastidioso essere guardate con sdegno dalle coppie “accasate”, si avrà la possibilità di flirtare con i camerieri o con i testimoni single.

5. Ufficio – L’ufficio è il luogo in cui spesso si passa la maggior parte del tempo della propria giornata, dunque perché non concedersi una scappatella sul lavoro? L’importante sarà non scegliere un uomo dello stesso reparto, così da non incontrarlo troppo spesso nel caso in cui le cose dovessero andare male.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views