6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Belli, il truccatore delle star, è rimasto vittima del ritocchino sbagliato

Simone Belli è conosciuto per essere il make-up artist delle star. Aveva deciso di sottoporsi ad un trattamento di acido ialuronico, ma al termine delle sedute è arrivata la tragica scoperta. Aveva due borse nere sotto gli occhi che gli deturpavano il viso. Oggi denuncia le dottoresse responsabili.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Belli, il make-up artist di L’Oréal Paris, ha truccato star del calibro di Monica Bellucci e Sharon Stone. Lo abbiamo visto spesso in tv a dare consigli di make-up, ma per molto è stato costretto ad evitare ogni tipo di uscita pubblica. Il motivo? A causa di un trattamento di chirurgia estetica non a norma, gli sono comparse due borse nere sotto gli occhi che gli hanno deturpato completamente il viso.

Era la primavera di quattro anni fa quando Simone Belli si è sottoposto ad una visita e ha deciso di curare i piccoli inestetismi del viso con un trattamento di acido ialuronico. Una volta terminato il ciclo di punture, l’uomo, però, è rimasto scioccato poiché gli sono comparse delle evidenti macchie nere sotto gli occhi. Per 12 mesi è stato costretto ad eclissarsi totalmente dal mondo dello spettacolo, addirittura ha dovuto rinunciare al Festival di Venezia. Sarebbe stato infatti improponibile farsi immortalare in quelle condizioni. Nonostante sia un esperto in fatto di trucco, non ha mai avuto conoscenze per quanto riguarda la medicina estetica ed è proprio per questo che si è fidato ad occhi chiusi delle due dottoresse.

Lentamente, le occhiaie sono scomparse ed è a questo punto che è partita la denuncia. Sandra Bertolini e Sabrina Mastrangelo sono le due responsabili del trattamento. Di recente sono state rinviate a giudizio con l’accusa di lesioni colpose e lui si è costituito come parte civile. Una semplice chirurgia estetica riuscita male è stata la rovina di Simone Belli, che, lavorando con il look e con l’immagine, è stato gravemente danneggiato dall’accaduto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views