1.165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siete delle fan di Sailor Moon? Arrivano i cosmetici dedicati all’eroina (FOTO)

Siete cresciute negli anni ’90 e ricordate ancora le avventure di Sailor Moon? Per voi arriva “Bishoujo Senshi Sailor Moon“, una linea di cosmetici e gadget dedicati all’eroina del cartone. Comprenderà un porta cipria, un lucidalabbra a forma del tanto amato cristallo di luna, un set di 5 specchietti, fermacapelli ed astucci.
A cura di Valeria Paglionico
1.165 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le bambine che sono cresciute negli anni ’90 oggi avranno quasi 30 anni e, nonostante siano passati decenni dalla loro infanzia, ricorderanno sicuramente i cartoni che hanno accompagnato i loro pomeriggi. Sailor Moon, l’eroina che combatteva “in nome della luna” vestita alla marinara, era uno dei personaggi più amati dalle piccole. Le sue avventure sono riuscite ad incantare un vasto pubblico di bambine che non possono fare a meno di ricordare la sigla a memoria e che hanno sempre sognato di vestirsi come lei o magari di incontrare Milord. Per loro, arrivano delle buone notizie.

Il marchio giapponese Bandai, famoso per la produzione di giocattoli, distribuirà a breve in Italia una linea di cosmetici e di gadget dedicati a Sailor Moon. La collezione si chiamerà “Bishoujo Senshi Sailor Moon“ e comprenderà un porta cipria, un lucidalabbra a forma del tanto amato cristallo di luna, un set di 5 specchietti, dei fermacapelli ed astucci di varie dimensioni. Si tratta di una linea romantica e nostalgica, imperdibile per tutte coloro che ancora oggi ricordano tutte le avventure di Sailor Moon.

L’azienda Bandai non ha dimenticato neppure le collezioniste e per loro ha dato vita a delle statuine alte 16 centimetri che raffigurano la famosa eroina dei cartoni. Tutti i prodotti arriveranno presto in Italia. Per ora, ci si dovrà accontentare di fare un preordine tramite i negozi specializzati del settore e gli store online. Le appassionate che vorranno sentirsi delle eroine dei cartoni mentre si truccano dovranno quindi correre a prenotarli prima che vadano in sold out.

1.165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views