10.326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siete belli? Scopritelo con il “test del dito” (FOTO)

In Cina, sul social network Weibo, sta letteralmente spopolando il test “Hot or Not” uno strano metodo per capire, posizionando un dito sul volto, se si è belli o no.
A cura di Redazione Donna
10.326 CONDIVISIONI

Immagine

Può un semplicissimo "test del dito" da fare in casa determinare se una persona è bella o brutta? A quanto pare sì! Il nuovo test della bellezza è diventato virale diffondendosi in poche ore sul web. Tutto è iniziato su Weibo, la versione cinese di Facebook, dove migliaia di utenti hanno eseguito il test postando sul proprio profilo le foto del metodo attraverso cui capire se si è belli o brutti.

Come si fa a capire se davvero siamo belli?

Basta posizionare il vostro dito indice sul volto, toccando il mento e il naso per vedere se le vostre labbra toccano il dito. Se le lebbra toccano il dito appoggiato potete stare tranquilli, siete belli, in caso contrario potete ignorare il risultato e continuare a vivere serenamente. In Cina il "test del dito" per misurare la bellezza si è trasformato in una vera e propria mania, i social sono stati invasi da foto di persone di profilo con il dito appoggiato sul volto, persino le celebrities hanno iniziato a postare foto del genere.

Leggi anche
test wamily 1

A notare la strana tendenza che stava iniziando a spopolare sul web è stato il sito Vocativ.com che per primo ha parlato del test "Hot or Not". Questo strambo test di bellezza si basa, molto vagamente, sulla teroria del rapporto 3.1 che solitamente utilizzano i chirurghi estetici per creare un profilo perfetto realizzando un volto asimmetrico in cui naso, labbra e mento danno vita ad una linea retta.

10.326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views