E’ ormai risaputo che con il make-up si può dare vita a moltissime creazioni incredibili. Se prima l’eye-liner, gli ombretti, il rossetto e il fondotinta venivano utilizzati semplicemente per apparire più attraenti, oggi le cose sono cambiate ed è possibile stravolgere completamente la propria identità in pochi minuto. Addirittura, servendosi della tecnica del contouring, si possono nascondere i difetti, creare degli addominali scolpiti, snellire le gambe, tutto senza ricorrere a dei drastici interventi chirurgici.

L’ultima che ha dato vita a qualcosa di impressionante è stata Roberta Larosa, una beauty blogger milanese che di recente ha caricato su Instagram un video in cui mostra tutto quello che bisogna fare per avere l’aspetto di una star. In particolare, utilizzando solo correttore, matita e fondotinta si è trasformata nella meravigliosa Cara Delevingne. Certo, ha usato anche delle lenti a contatto azzurre e una parrucca bionda, ma l’effetto finale è grandioso, tanto che, quando la blogger emula le tipiche boccacce della modella, è praticamente identica a lei.

Gli utenti del web sembrano aver apprezzato la trasformazione, visto che il video ha ottenuto quasi 50.000 visualizzazione e centinaia di commenti positivi. Non è la prima volta che Roberta si trasforma in una star con il make-up, nei mesi scorsi era diventata Taylor Swift, Ariana Grande, Kylie Jenner e addirittura David Beckham. Insomma, pare proprio che basti un po’ di trucco per essere una celebrity, almeno per un giorno. Chi è che non vorrebbe avere ogni giorno un look perfetto da red carpet?

A video posted by Atrebor8 Makeup (@atrebor8) on