199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si sposa, il giorno dopo il marito muore di cancro: “I voti sono state le ultime parole”

Sian Thomas ha 28 anni e ha visto morire suo marito Jonathan a causa del cancro il giorno dopo il suo matrimonio. Le sue ultime parole sono stati i dolcissimi voti di nozze.
A cura di Valeria Paglionico
199 CONDIVISIONI
Immagine

Sian Thomas è una donna di 28 anni e la sua storia è davvero straziante. Da tempo sapeva che il fidanzato Jonathan, di 30 anni, era affetto da una rara forma di cancro al dotto biliare ma, nonostante i medici dicessero che non aveva speranze di sopravvivenza, ha deciso di coronare lo stesso il suo sogno: sposarlo. I due si erano incontrati ai tempi dell’università e fin dal primo momento hanno capito che erano fatti per stare insieme. E' proprio per questo che non hanno rinunciato a trasformare il loro desiderio in realtà, anche se questo ha significato rendere ancora più terribile l'addio.

Purtroppo, la coppia ha avuto pochissimo tempo per godersi la vita matrimoniale, visto che l’uomo è morto il giorno dopo aver pronunciato il sì. Le ultime sue parole sono state quelle dei dolcissimi voti di nozze, che aveva scritto appositamente per far capire a Sian quanto amore ci fosse nel suo cuore, anche quando si ritrovava a combattere contro una malattia tanto aggressiva come il cancro. “Non dimenticherò mai il sorriso sul suo volto quando è riuscito a dire tutto quello che voleva prima di morire. Poco dopo si è addormentato e non si è mai più svegliato”, ha spiegato la donna, ancora straziata dalla perdita.

Ora, ha intenzione di raccogliere dei fondi da donare alla ricerca contro la colite ulcerosa, la condizione che ha portato il marito ad ammalarsi di cancro. La sua vita non sarà mai più la stessa, visto che non avrà al suo fianco Jonathan, ma è consapevole del fatto che l'uomo l'amava veramente: i voti di nozze sono stati così dolci che difficilmente verranno dimenticati.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views