36 CONDIVISIONI

Si lasciano guardare mentre fanno sesso in diretta web: guadagnano 8 dollari a performance

Una coppia canadese ha pensato a un modo davvero bizzarro per fare soldi: fanno sesso di fronte la webcam in diretta web. In questo modo, guadagnano 8 dollari a ogni performance.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

I siti porno sono tra quelli più visitati ogni giorno sul web, contano milioni di visualizzazioni e riescono a raggiungere incredibili guadagni. E' proprio per sfruttare un fenomeno simile che una coppia del Canada che è voluta rimanere anonima ha deciso di “inventarsi” un lavoro davvero particolare. Sono sposati e fanno sesso nel loro soggiorno di fronte la webcam, lasciandosi guardare da centinaia di sconosciuti collegati al loro profilo.

Naturalmente, non lo fanno gratis, si fanno pagare 8 dollari per ogni performance. “Siamo da soli e nudi in casa nostra proprio come ogni volta che facciamo sesso, solo che parliamo con degli sconosciuti che ci incitano a dare il meglio di noi”, hanno dichiarato i due coniugi, orgogliosi di aver pensato a una cosa simile per avere qualche entrata extra. Certo, questa iniziativa non li renderà milionari ma, di certo, gli darà la possibilità di unire l’utile al dilettevole. Come se non bastasse, se le cose dovessero continuare ad andar bene, potrebbero dare vita a un vero e proprio business del sesso.

L’idea è venuta dopo che entrambi avevano visto altre coppie che facevano sesso in diretta web ed è lì che hanno seriamente cominciato a pensare di mettere in pratica la cosa. Non hanno vergogna di essere guardati, anzi, si sentono degli esibizionisti. Ricevere i complimenti da parte degli sconosciti per le loro doti sessuali è qualcosa capace di farli fa sentire apprezzati, tanto che nelle notti successive, quando si concedono dei rapporti intimi “privati” continuano a lasciarsi andare a delle performance super piccanti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views