36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fa succhiare il sangue dalle sanguisughe: così perde peso e raggiunge orgasmi multipli

Alex Bogatyriova ha 48 anni e ha trovato un modo bizzarro per dimagrire. Ha seguito la cosiddetta terapie delle sanguisughe e, facendosi succhiare il sangue, è riuscita a perdere ben 57 chili.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Bogatyriova è una donna di 48 anni, viene da Londra, è mamma di due bambini e negli ultimi tempi è riuscita a dimagrire in modo incredibile. Ha perso ben 57 chili ma, a differenza di coloro che si limitano a seguire delle diete e a praticare attività fisica, lei ha fatto qualcosa di diverso. Ha seguito la cosiddetta “terapia della sanguisuga” che le ha permesso di raggiungere moltissimi benefici.

Le è bastato poggiare questi animali su diverse parti del corpo perché queste le succhiassero il sangue e le tossine in eccesso, favorendo dunque un corretto flusso sanguigno, nonché la perdita di peso. Le tratta come se fossero dei veri e propri figli, li tiene in alcuni vasi in cucina e li “libera” all’occorrenza. Dopo averle usate, ha notato anche dei miglioramenti sulla sua vita sessuale, i suoi orgasmi sono migliorati e i sintomi della menopausa si sono ridotti. Come se non bastasse, è riuscita anche a migliorare la salute delle gengive, ad eliminare le vene varicose e i crampi muscolari.

Le sanguisughe hanno migliorato la mia vita. Per la prima volta riesco a raggiungere orgasmi multipli, è meraviglioso”, ha spiegato Alex entusiasta. La sua speranza è che tutti riescano finalmente a capire i benefici medici di una terapia simile. Certo, a prima vista è una cosa decisamente disgustosa ma a lungo andare si capirà che sono il segreto per rimanere in salute. Anche se all’inizio sembra che restino delle cicatrici sulla pelle, dopo poco quei segni cominceranno a scomparire. Alex, oggi, non potrebbe essere più felice e soddisfatta dei risultati raggiunti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views