1.050 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si era fatta impiantare protesi al seno da 13 kg, oggi le rimuove: “Mi sento leggera”

Dee Stein ha 53 anni e quando era una ragazza si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica che ha reso il suo seno enorme. Di recente, ha avuto però dei problemi di salute ed è stata costretta a rimuoverlo. Fortunatamente ha trovato dei medici disposti a risolvere il suo “caso impossibile”.
A cura di Valeria Paglionico
1.050 CONDIVISIONI
Immagine

Dee Stein ha 53 anni, viene da Las Vegas e da giovane si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per l’ingrandimento del seno. Faceva la ballerina nei locali ed aveva notato che le donne con un seno più grande riuscivano a guadagnare di più. A 20 anni ha dunque deciso di ricorrere ad un “ritocchino”, anche se il risultato è stato decisamente sopra le righe. Aveva infatti 13 chili di protesi mammarie e, nonostante esteticamente fosse sproporzionata, ha posato per numerose riveste americane. Di recente però si è ritrovata in una situazione tragica.

Uno dei due impianti si è rotto provocando lo sgonfiamento del seno. E’ proprio per questo che ha viaggiato fino a Los Angeles per incontrare i chirurghi Paul Nassif e Terry Dubrow, nella speranza che sarebbero stati capaci di risolvere il suo caso “impossibile”. La storia di Dee è stata raccontata nella puntata di un reality americano ed ha lasciato senza parole gran parte del pubblico. Il suo seno enorme si stava trasformando in una vera e propria emergenza medica che metteva a rischio la sua vita. Dee è ritornata alla sua taglia di reggiseno originaria e al termine dell’intervento ha dichiarato: “E' bellissimo, ora mi sento leggera come l’aria”.

Per il futuro ha già in mente di ricorrere di nuovo alla chirurgia plastica, ma questa volta per rendere perfetto il suo naso. Ha infatti il setto nasale deviato, cosa che le causa anche dei problemi di respirazione. Una cosa è certa, si rivolgerà sicuramente ai medici di Los Angeles che hanno dato prova della loro bravura risolvendo il suo "piccolo" problema al seno.

1.050 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views