2.768 CONDIVISIONI

Si addormenta nella culla abbracciata alla figlia: la sua foto commuove il web

Dayna Mager è mamma di Luella e la sua foto sta facendo il giro del web. Dorme nella culla in compagnia delle sua bimba mentre la abbraccia con dolcezza. Il motivo per cui lo ha fatto sta commovendo tutti.
A cura di Valeria Paglionico
2.768 CONDIVISIONI
Immagine

Dayna Mager è mamma della piccola Luella e la sua foto sta facendo il giro del web. A scattarla, il marito Matt che qualche settimana fa al suo rientro in casa ha trovato la donna addormentata nella culla della figlia di 5 mesi mentre la abbracciava con dolcezza. Il motivo per cui la giovane mamma ha fatto un gesto tanto tenero è a dir poco commovente. Ha condiviso quello scatto su Facebook ed ha raccontato la sua storia:

Mi sono infilata nella culla con la speranza di calmare la mia piccolina, che aveva il volto paonazzo e rigato dalle lacrime per le urla dal dolore della dentizione. Me ne stavo lì, nel calore di questa splendida, spossante esperienza che si chiama genitorialità e mi sono ricordata di una promessa che le avevo fatto.

Dayna qualche tempo fa si è trovata a parlare con un prete missionario, il quale le ha raccontato che in alcuni orfanotrofi in Uganda c’è un incredibile silenzio. Il motivo? Dopo settimane passate a piangere, i piccoli smettono di farlo perché si rendono conto che nessuno verrà da loro. Quella stessa notte Dayna è corsa da sua figlia promettendo che non l'avrebbe mai abbandonata. “Correrà sempre da lei. Quando sta male, quando è triste, ci saremo sempre per lei. L’abbracceremo e le insegneremo a prendere le sue decisioni. Le faremo da guida, insegnandole che non c’è nulla di male nel piangere e nel sentirsi tristi", ha dichiarato la donna.

Dayna non immaginava che le sue parole sarebbero state d'ispirazione per molte altre mamme. Il suo post è stato condiviso più di 64.000 volte ed è diventato virale. La storia di quel missionario le ha fatto capire cosa significa davvero essere mamma, oggi riesce ad apprezzare anche le difficoltà, i pianti e i capricci di Luella.

2.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views