38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Shoelfie”, a letto con i tacchi a spillo, la nuova mania delle star

Si chiama “Shoelfie” ed è la nuova moda social lanciata da star come Irina Shayk e Kendall Jenner. Consiste nel fotografarsi tra le lenzuola del proprio letto mentre si indossano le scarpe.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI

Scattarsi dei selfie in ogni momento della giornata è ormai la moda social più in voga del momento, sono moltissimi coloro che si immortalano nel luoghi più svariati solo per condividere dei dettagli della loro vita privata con i followers. Anche le star, naturalmente, non riescono a farne a meno e, dopo le mani T-rex e le dita sulla bocca, hanno lanciato una nuova tendenza.

Immagine

Si chiama “Shoelfie” e consiste nel fotografarsi tra le lenzuola del proprio letto mentre si indossano le scarpe. Che sia scattata poco prima di uscire o a fine serata non importa, è fondamentale mostrare con orgoglio il nuovo acquisto trendy che si porta ai piedi. Kendall Jenner e Irina Shayk sono quelle che lo fanno più spesso, sfoggiano dei tacchi vertiginosi anche quando si concedono un momento di relax stese sul letto. A volte, indossano le scarpe anche quando si stendono sui sedili posteriori della macchina, incuranti del fatto che questa cattiva abitudine potrebbe sporcare la tappezzeria. Il segreto per farle apparire in foto è sollevare i piedi, tenendole sullo sfondo ma è possibile anche immortalare solo le proprie calzature.

Le donne ossessionate dall’igiene rimarranno inorridite di fronte una moda simile, visto che le scarpe su cui si cammina per intere giornate raccolgono una quantità infinita di batteri ma, probabilmente, per essere alla moda sui social cominceranno a darsi un “pizzico sulla pancia” e a dire addio alle pantofole. Il segreto per non mettere a rischio la propria salute con uno sholfie? Naturalmente, cambiare la biancheria da letto subito dopo essersi concesse il selfie.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views