7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharon Stone, la prima diva di Hollywood testimonial del ritocchino

Chi l’avrebbe mai detto che una star di Hollywood sarebbe diventata il volto di una campagna pubblicitaria pro trattamenti estetici? Sharon Stone invece è stata scelta da Galderma prorpio per promuovere il ritocchino ad effetto naturale.
A cura di Redazione Donna
7 CONDIVISIONI
Galderma
Galderma

Sharon Stone sembra essere la celebrities meglio ritoccata: il suo volto infatti, anche con il passare degli anni è giovane e tonico ma non è stato snaturato dal  bisturi. Niente a che vedere con i disastri della chirurgia insomma, ed è proprio questo il punto chiave della nuova campagna di Galderma che ha scelto l'attrice come testimonial.

Per la prima volta un'attrice di Hollywood è il volto di una campagna pubblicitaria pro chirurgia estetica: solitamente infatti, sono pochissime le star che ammettono di essere ricorse agli interventi chirurgici per modificare il loro aspetto fisico. Sharon Stone però, si proclama a favore dei ritocchini non troppo invasivi, a patto che mantengano la naturalezza della persona: "Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l'incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali che i filler e gli Skinboosters Restylane consentono di ottenere e che riveleremo a maggio in un evento Real Life".

L'attenzione sulla naturalezza è un fattore da non sottovalutare per l'azienda, come ha sottolineato anche Anne-Sophie Copin, responsabile globale del settore Skin Rejuvenation Aesthetics & Corrective dell'azienda che ha affermato di voler ‘‘fare chiarezza sugli effetti naturali e discreti. Speriamo di sfatare i pregiudizi e dare a più persone la possibilità di prendere una decisione informata". Sono tantissimi infatti i pazienti che richiedono al proprio chirurgo un trattamento estetico non troppo invasivo, puntato a ringiovanire il proprio aspetto di 5 anni al massimo. Proprio per questo motivo Galderma ha scelto la Stone come testimonial: l'attrice infatti è considerata una delle donne più belle al mondo, e nonostante non faccia mistero di essersi sottoposta a degli interventi chirurgici ha mantenuto i suoi tratti e la sua naturalezza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views