44 CONDIVISIONI

Shakira firma una collezione di sandali per l’estate

Anche Shakira non resiste al richiamo della moda e lancia una collezione di sandali in stile gitano. Grandha by Shakira sono l’ultima creazione di una star che prova a sfondare nel fashion system.
A cura di Marco Casola
44 CONDIVISIONI
sandali grendha shakira

Purtroppo si, avete capito bene, anche Shakira non ha resistito al richiamo della moda e ha voluto disegnare una linea di sandali per l'estate. Ormai proprio tutti credono di essere stilisti e sentono il bisogno di proporre al pubblico le proprie creazioni, spesso inguardabili. La domanda che sorge spontanea è: ma ne avevamo proprio bisogno? Forse no. La cantante argentina avrebbe potuto dedicarsi alla sua carriera o al neonato figlioletto Milan. Niente da fare, Shakira è instancabile, per cui mentre era in stop per la gravidanza ha creato Grendha by Shakira i sandali di cui potevamo fare tranquillamente a meno!

Shakira lancia una collezione di sandali

I sandali creati da Shakira – I sandali Grendha sono in perfetto stile gitano, hanno una suola bassissima, intrecci in cuoio e un maxi decoro con pietre colorate sulla tomaia. Sono disponibili in tanti colori, dal rosso al viola, e in due varianti differenti, con o senza cinturino alla caviglia. Oltre a disegnare i modelli la cantante ha prestato anche il volto per la campagna di lancio, scattata su un battello a San Pietroburgo. Come se non bastasse, il bel faccione di Shakira, con tanto di bandana tra i capelli e look in stile gitano, campeggia sul packaging dei sandaletti. Ancora una volta una donna di spettacolo ci propone le sue discutibili creazioni di moda, fino ad ora l'unica cantante che è riuscita a sfondare nella moda è stata Victoria Beckham, ma diciamoci la verità Vicky non era una cantante. Shakira invece ha sfondato grazie alla sua voce e alle sue splendide performance musicali, speriamo che in futuro l'argentina sexy ci proponga solo hit di successo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views