Il torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi nel mondo del tennis, ha avuto inizio. E' stata Kate Middleton a inaugurare quest'appuntamento annuale, prendendo per la prima volta il posto della regina Elisabetta II in qualità di madrina. Si tratta di una competizione particolarmente seguita in tutto il mondo ma in pochi sanno che anche le donne amano seguire il tennis. Il motivo? Ci sono alcuni giocatori che sono davvero sexy. Ecco chi sono i più hot di questa stagione, che di sicuro riusciranno ad attirare tutti i riflettori con la loro bellezza.

Karen Khachanov – E' russo, ha 21 anni e, nonostante sia giovanissimo, ha già raggiunto innumerevoli successi. Ha i capelli castani, gli occhi scuri, la barba incolta e uno sguardo così sicuro di sé che riesce a far impazzire milioni di donne in pochi secondi.

Grigor Dimitrov – E' un tennista bulgaro, ha il classico aspetto del ragazzo della porta accanto ed è incredibilmente talentuoso. Non è un caso che tra le sue ex annovera Maria Sharapova e Serena Williams. La sua attuale fidanzata? La meravigliosa Nicole Scherzinger, attualmente giudice di X-Factor.

Alexander Zverev – Ha 20 anni, è di origine tedesche e ha già avuto una carriera stupefacente. E' uno dei tennisti di successo più giovani al mondo ed è anche bellissimo: ha il caschetto biondo, un sorriso smagliante e, quando scende in campo, mostra tutta la sua virilità, cosa di potrebbe chiedere di più?

Jo-Wilfried Tsonga – E' il campione francese dalla pelle olivastra, diventato famoso nel 2008 agli Australian Open. Ha 32 anni ma, nonostante sia più grande rispetto ai colleghi, non ha perso il suo fascino irresistibile. Quale donna riuscirebbe a resistere di fronte al suo sorriso?

Feliciano Lopez – E' il tennista spagnolo di 35 anni che ha fatto perdere la testa a molte con i suoi splendidi occhi azzurri. E' stato sposato con la modella Alba Carrillo ma attualmente è divorziato: quella che impazziscono per lui farebbero bene ad affrettarsi.

Dustin Brown – E' il tennista per metà giamaicano per metà tedesco che incanta tutte con la sua pelle scura e i suoi lunghissimi rasta, che gli hanno permesso di essere soprannominato "Dreddy". Di recente ha cominciato una relazione con Halimah Kyrgios, la sorella minore del giocatore di tennis Nick Kyrgios, che ha perso la testa per il suo sorriso.

Lucas Pouille – Lucas è un tennista francese di 23 anni e, oltre a raggiungere innumerevoli successi sul campo, è anche richiestissimo dal sesso femminile. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e l'aria da bravo ragazzo. Per sfortuna delle fan è già fidanzato con la modella francese Clémence Bertrand.