3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sguardo intenso e fascino irresistibile: Jon Kortajarena è il nuovo testimonial Ferragamo

Salvatore Ferragamo ha lanciato la nuova collezione primaverile 2016 con una campagna pubblicitaria intitolata “Lo splendore della vita”. Testimonial d’eccezione è il modello Jon Kortajarena. Ha 31 anni, è di origini spagnole ed ha un fascino irresistibile.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Ferragamo ha svelato le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2016, intitolata "Lo splendore della vita". Protagonista d'eccezione degli scatti realizzati dal fotografo Craig McDean è il modello spagnolo Jon Kortajarena Redruello che con il suo fascino e il suo sguardo intenso sta facendo impazzire milioni di donne. Il 31enne non è nuovo al mondo della moda e lo si nota anche dalla sicurezza che sfoggia di fronte la macchina da presa.

Ha posato per marchi internazionali come  Just Cavalli, Versace, Giorgio Armani, Etro, Trussardi ma anche per Zara ed H&M e solo qualche mese fa è apparso anche nel video "Bitch I'm Madonna", accanto alla regina del  pop. Ferragamo ha scelto proprio lui per sponsorizzare la nuova collezione primaverile perché incarna perfettamente lo stile e l'eleganza dei suoi abiti senza tempo, capaci di rievocare il concetto tutto italiano dello splendore della vita. Secondo lo stilista italiano, non vi è limite alla bellezza o alla ricerca della perfezione e con le immagini luminose, brillanti e ricche di sensualità della campagna intende far capire al pubblico cosa significhi godersi ogni attimo della propria vita.

A fare da sfondo alle pose plastiche del meraviglioso Jon Kortajarena, ci sono paesaggi da sogno che esprimono proprio le infinite possibilità che l'esistenza ci pone davanti.  Per rendere ancora più incredibile "Lo splendore della vita", il regista Theo Stanley ha realizzato un film digitale, che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nel magico scenario di una villa con una magnifica vista sul mare. Alle fan del bellissimo Jon non resta dunque che rifarsi gli occhi con gli spot firmati Salvatore Ferragamo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views