80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sex Toys sull’albero di Natale, succede a Milano (VIDEO)

Avreste mai pensato che qualcuno potesse sostituire i classici addobbi dell’albero di Natale con vibratori ed altri sex toys? E’ successo a Milano, ecco il video che lo dimostra.
A cura di Redazione Donna
80 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi in Corso Como a Milano, una delle vie più celebri della movida meneghina, è sorto un particolarissimo albero di Natale in versione hot. Ebbene sì, il simbolo natalizio è stato trasformato completamente con decorazioni alquanto audaci: fiocchi dorati, fili lucenti e palline rosse sono stati sostituiti con una serie di sex toys. Sì, avete capito bene. Vibratori, anelli vibranti e altri giochini sexy hanno preso il posto delle classiche decorazioni natalizie.

L'idea originale e trasgressiva è venuta in mente alla giovane Norma Rossetti. Il tutto è stato pensato per promuovere il suo sito di e-commerce MySecretCase.com su cui è possibile acquistare i giochini erotici. L'ideatrice dell'iniziativa spiega come mai ha pensato ad un albero in versione sexy: "L'albero è il simbolo di Natale per eccellenza, è stato adottato dalla tradizione cristiana ma prima apparteneva a quella pagana. E' anche un simbolo di rinnovamente, quindi ci sembrava un'idea bellissima iniziare quest'avventura in italia con questo particolare albero". Norma è preparata anche alle eventuali critiche: "La mia non è un'azione provocatoria, ma un invito verso le persone che hanno un'idea "sporca" del sex toy".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views