1.371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso, per gli italiani il miglior posto è la cucina

Un sondaggio condotto dal colosso mondiale della consegna a domicilio, Just Eat, ha dimostrato come quasi l’80% degli italiani sceglie la cucina come luogo ideale per consumare incontri erotici. A dichiararlo è la classifica Kitchen-Sutra, stilata ad hoc per rivelare le posizioni dell’amore che gli italiani preferiscono.
A cura di Redazione Donna
1.371 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che la cucina è un luogo che dà spazio solo all’attività culinaria? Ed in effetti è proprio così, a smentire l’uso della cucina come unico luogo riservato ai peccati di gola, soccorre un sondaggio che svela la passione per l’amore tra le mura culinarie. Una ricerca condotta dal colosso mondiale della consegna a domicilio, Just Eat, sostiene che quasi l’80% degli italiani ha consumato incontri galanti con il proprio partner proprio in cucina. Ad amare la cucina come luogo preferito per incontri passionali sono, per l’83%, gli uomini che lo hanno definito come un luogo ottimale, il 73% delle donne ha addirittura dichiarato di aver scelto la cucina almeno un paio di volte in un mese per accogliere il proprio partner; un dato è certo, solo il 17% degli italiani la usa come luogo esclusivo per mangiare.

Vista l’alta percentuale ottenuta dal sondaggio, si è deciso di approfondire la tematica stilando la classifica Kitchen –sutra, studiata ad hoc per analizzare le posizioni erotiche preferite dagli italiani. A  predominare su tutte è la posizione dello chef che non pone limiti alla fantasia ma sfrutta appoggi e sollevamenti disponibili in cucina; a seguire c’è la posizione dell’impastatore, che predilige l’uso delle mani, quella del fattorino, del pizzaiolo, del salumiere e tante altre ancora. Secondo il direttore generale di Just Eat, Benvolio Panzarella, “Gli italiani, si sa, amano molto la cucina, ci siamo divertiti con questa curiosa indagine a scoprirne nuovi usi. Al di là dei dati più immediati, è emerso come il cibo abbia svariate e molteplici implicazioni sulla vita quotidiana e quanto sappia stimolare tutti i nostri sensi”.

1.371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views