505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso? No, grazie. Preferisco Facebook!

Una ricerca condotta dall’Università di Chicago dimostra come le persone preferiscano di gran lunga passare il proprio tempo sui social network piuttosto che fare sesso.
A cura di Redazione Donna
505 CONDIVISIONI
meglio-facebook-al-sesso

Ben il 42% delle persone intervistate da uno studio condotto dall'Università di Chicago ha espressamente dichiarato che, a fare sesso, preferisce usare facebook e twitter. Chi l'avrebbe mai detto che i social network avrebbero rivoluzionato desideri e abitudini sessuali?

Per il sesso il nono posto. Le persone intervistate dai ricercatori statunitensi erano 250 in Germania tra 18 e 85 anni, e sono state contattate tramite sms sette volte al giorno per una settimana con la richiesta di descrivere che tipo di desideri avevano provato nella mezz'ora precedente. Prima del sesso, il cibo (primo posto), poi dormire e bere bevande non alcoliche. Subito dopo la voglia di usare i media e, nello specifico, i social network (65% delle preferenze). Sesto posto per l'alcool e solo il nono posto per il sesso.

Quando si è chiesto ai partecipanti di resistere ai desideri elencati, il 22% ha saputo resistere nel non usare facebook, mentre il 42% ha fallito nella tentazione di non mangiare e appena l'11% degli intervistati non ha resistito a non fare sesso.

Eros, abbiamo ancora bisogno di te?

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views