266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso in estate: ecco i luoghi più hot per le scappatelle dei traditori

L’estate è la stagione dei tradimenti e i fedifraghi incalliti lo sanno bene. Stanchi di restare chiusi in casa o in albergo con l’amante, si concedono delle nuove location, approfittando del caldo. Ecco quali sono i luoghi che preferiscono.
A cura di Valeria Paglionico
266 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà per il caldo, per gli ormoni in circolo o per la possibilità di uscire ogni sera senza destare sospetto ma in estate ci si lascia andare con maggiore frequenza alle scappatelle. La bella stagione permette di non restare chiusi tra le quattro mura di una casa o di un albergo stesi su un materasso ma di concedersi anche un pizzico di magia.

Secondo un sondaggio condotto dal sito Incontri-Extraconiugali.com su un campione di 1000 fedifraghi, esistono dei luoghi ben precisi in cui gli amanti preferiscono stare in estate per passare insieme delle ore bollenti. Il 34% ha dichiarato di amare il sesso in spiaggia, magari adagiati su una barca o su un pedalò incustodito piuttosto che su un letto di sabbia. Il 25%, invece, si lancia su un classico, l’auto, meglio se con il tettuccio aperto, così da guardare le stelle e rendere tutto più romantico.

Un altro 17% si eccita di fronte al rischio e fa di tutto per incontrare “per caso” l’amante allo stesso lido frequentato in compagnia della famiglia, così da concedersi delle esperienze hot all’interno delle intramontabili cabine mentre il coniuge è a giocare con i bambini sulla riva. Un bagno rilassante è invece la scelta del 13% degli intervistati poiché sarebbe capace di placare i bollori estivi, mentre solo l’11% opta per il cinema all’aperto, naturalmente per le ultime file. Insomma, pare proprio che l’estate sia la stagione ideale per pianificare un tradimento. Le città e i luoghi di vacanza pullulano di location “alternative” in cui ci si può lasciare andare alle fantasie più hot che, in compagnia del partner ufficiale, non sono mai state realizzate.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views