5.667 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso: i mariti che guadagnano meno delle loro mogli lo fanno meglio

Ecco arrivare finalmente la prova che gli uomini possono restare in casa come tutte le donne. Secondo una recente ricerca infatti i mariti che guadagnano meno delle loro mogli sono più felici ed hanno una vita sessuale migliore.
A cura di Redazione Donna
5.667 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che i mariti che guadagnano meno delle loro mogli hanno più probabilità di avere un matrimonio felice e soprattutto di avere una buona vita sessuale. I ricercatori hanno scoperto che gli uomini non possono svolgere a pieno le loro funzioni sia sul posto di lavoro che in camera da letto, di conseguenza sono più felici gli uomini che lavorano meno e guadagnano meno delle loro mogli. Un recente sondaggio ha mostrato che gli uomini i cui salari sono più bassi rispetto alle loro mogli affermano di avere un'intensa e soddisfacente vita sessuale, a differenza dei mariti che passano più tempo fuori casa e guadagnano di più delle proprie mogli, i quali dichiarano di non essere soddisfatti in camera da letto.

Nella recente ricerca condotta dalla rivista Time Money gli studiosi  hanno chiesto a 1010 adulti sposati dai 25 anni in sù di rispondere ad alcune domande riguardanti diversi aspetti della loro vita coniugale. Dalle risposte finali è emerso che il 90 per cento degli uomini, le cui mogli hanno guadagnato di più nell'ultimo anno, affermano di avere un matrimonio felice. Tali conferme dovrebbero stimolare gli uomini ad aderire alla campagna per la parità di retribuzione tra i due sessi, oltre perchè è una cosa giusta, anche perché la loro vita sessuale potrebbe trarne beneficio.

5.667 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views