22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli uomini credono di sapere cosa vuole una donna ma si sbagliano

Secondo un recente studio gli uomini credono si sapare come soddisfarre una donna in camera da letto e come farle provare piacere ma quasi la metà delle donne sembra non essere d’accordo.
A cura di Redazione Donna
22 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente gli uomini pensano di sapere tutto ciò di cui hanno bisogno in camera da letto per condurre una donna al piacere, le donne però sembrano non pensarla allo stesso modo. Un nuovo studio commissionato da Soft Paris, marchio specializzato in lingerie e accessori sexy, dimostra che la maggior parte degli uomini sono sicuri di conoscere perfettamente la sessualità di una donna e ciò di cui ha bisogno per essere soddisfatta sotto le lenzuola, ma molte donne smentiscono questa "ottimistica" visione maschile .

Due terzi degli uomini che hanno partecipato alla ricerca, ovvero il 65 per cento, si vantano di conoscere i desideri di una donna, ma la metà delle donne, circa il 49 per cento, crede che gli uomini abbiano ancora molte cose da imparare. Secondo lo studio il 50 per cento degli uomini intervistati non sa cosa sia il punto G e il 23 per cento non è in grado di individuare il clitoride di una donna. Inoltre, il 20 per cento degli uomini ritiene che la posizione del punto G varia da donna a donna, mentre il 3 per cento ammette candidamente di non sapere dove si trova. Per quanto riguarda le zone erogene, il 33 per cento degli uomini ritiene che variano da una donna all'altra, mentre molti non sono riusciti a dare una risposta esauriente in merito.

L'indagine dimostra che è tempo per gli uomini di iniziare a capire e "studiare" i reali desideri di una donna e sembra che molti maschietti siano desiderosi di scoprire di più sul corpo femminile. Un significativo 75 per cento infatti afferma che vorrebbe avere più informazioni e conoscere meglio la sessualità delle donne al fine di accrescere la soddisfazione all'interno della coppia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views