1.268 CONDIVISIONI

11 errori da non commettere mai in camera da letto

Il sesso è una delle cose più belle della vita ma, purtroppo, non sempre riesce ad essere soddisfacente. Ecco quali sono gli errori da non commettere mai in camera da letto.
A cura di Valeria Paglionico
1.268 CONDIVISIONI
Immagine

Non è una novità che il sesso faccia bene alla salute, visto che l’orgasmo ha innumerevoli benefici sul proprio corpo. Quando ci si guarda allo specchio, ci si vede attraenti e desiderabili, a patto che la performance sia stata soddisfacente. Per mancanza di comunicazione o di esperienza, può capitare di trovarsi di fronte a dei rapporti sessuali terribili e noiosi. Ecco quali sono gli errori che nessuno dovrebbe fare in camera da letto.

1. Non comunicare con il partner – La prima possa da fare per far sì che un rapporto funzioni è dare spazio alla comunicazione. Anche se all’inizio potrebbe essere imbarazzante parlare di sesso, a lungo andare si riusciranno ad avere dei risultati grandiosi.

2. Stancarsi subito – Nel sesso è vietato dare spazio alla stanchezza e alla pigrizia, piuttosto non lo si fa affatto. Certo, non è una gara a chi va più veloce, ma di certo bisogna metterci un po’ di entusiasmo.

3. Non dare spazio ai preliminari – Spesso le coppie che stanno insieme da tempo preferiscono arrivare subito al sodo piuttosto che coccolarsi e stuzzicarsi prima di raggiungere l’apoteosi del piacere. La cosa è assolutamente sbagliata: i preliminari aiutano a creare la giusta intimità e soprattutto ad evitare degli spiacevoli dolori durante il sesso.

4. Fingere l’orgasmo  – Sono molte le donne che per compiacere il partner fingono l’orgasmo. La cosa è assolutamente sbagliata, visto che sottintende una mancanza di comunicazione nella coppia. L’ideale è spiegargli con serenità quali sono i punti da stimolare per far raggiungere il piacere.

5. Non dare spazio al cambiamento – Un’altra cosa che non può essere accettata nel sesso è la monotonia. Anche quando si sta insieme da anni bisogna accettare il cambiamento, così da mettere un po’ di pepe alla relazione.

6. Non realizzare le proprie fantasie – E’ inutile negarlo, tutti hanno le proprie fantasie sessuali e realizzarle è una delle cose più soddisfacenti che si possano provare nella vita. Bisogna solo trovare il coraggio di non pensare ai giudizi altrui e di pensare solo ed unicamente al proprio piacere.

7. Non usare lubrificanti – Creme e gel lubrificanti aiutano a rendere l’esperienza sessuale ancora più piacevole. E’ importante dunque non rifiutare prodotti simili a priori, prima ancora di averli provati.

8. Non baciarsi – Una delle cose più brutte che possano capitare durante il sesso è non baciarsi. Un rapporto intimo deve essere un’esplosione di passione e non c’è modo migliore per dimostrare le propria attrazione se non con una bacio bollente.

9. Trattare tutti allo stesso modo – Ogni persona è diversa dall’altra ed avrà le sue esigenze tra le lenzuola. Trattare tutti allo stesso modo è assolutamente sbagliato. E’ importante dunque conoscere sessualmente il partner per riuscire a donargli degli orgasmi unici.

10. Non preoccuparsi delle esigenze del partner – Per essere soddisfacente, c'è bisogno che si crei una certa complicità tra i due partner. E' necessario dunque preoccuparsi sempre delle esigenze dell'altro, anche se si tratta di una storia di solo sesso.

11. Non guardare negli occhi il partner – Per far sì che il sesso funzioni, tra due persone si deve creare una connessione fisica e mentale. A questo scopo è essenziale che ci si guardi negli occhi, così da non apparire distratti e disinteressati, cosa che può far cadere il desiderio in meno di un secondo.

1.268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views