562 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quali sono le nazioni in cui si fa l’amore al primo appuntamento?

La prima cosa che tutti pensiamo quando usciamo con un partner attraente per la prima volta è: “Quando ci faremo sesso?”. Ecco quali sono le nazionalità che sono più propense a concedersi al primo appuntamento.
A cura di Valeria Paglionico
562 CONDIVISIONI
Immagine

E’ inutile negarlo, quando cominciamo a uscire con qualcuno di attraente, a cui proprio non riusciamo a resistere, la prima cosa che pensiamo è: “Quando ci faremo sesso?”. Un recente sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e fidanzate, ha rivelato quali sono le dieci nazionalità più propense a fare sesso al primo incontro. Dopo aver analizzato le risposte di 5.650 donne provenienti da diversi paesi, i risultati sono stati chiari: francesi, danesi e norvegesi sono quelle che con più facilità si concedono a un potenziale partner al termine del primo appuntamento, anche se lo conoscono pochissimo.

In tutti e tre i casi, le donne non si aspettano di fare sesso quando escono ma prendono la decisione in base a quanto è stata soddisfacente quella serata. Spagna, Paesi Bassi, Usa e Belgio sono i luoghi che si sono classificati nelle posizioni successive della lista. Quelle che invece non si concedono quasi mai al primo incontro sono le donne della Polonia, che solo nel 12% dei casi terminano l’appuntamento tra le lenzuola.

Il sesso è una parte cruciale di ogni relazione, specialmente se si tratta di una relazione passionale. La fiducia nel sapere che cosa vuoi e come lo raggiungerai è estremamente attraente”, ha affermato Sigurd Vedal, CEO del sito di incontri. Insomma, non sarebbe una questione di attrazione o di ubriachezza molesta, ma solo una scelta istintiva. Tutti quelli che vanno alla ricerca di rapporti sessuali occasionali senza dover corteggiare troppo una donna farebbero bene, dunque, a puntare sulla Francia e sul Nord Europa, anche se naturalmente il risultato non è assicurato.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views