3.736 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa vogliono le donne prima di concedersi a letto?

Gli uomini si lamentano spesso del fatto che le donne non si concedono al primo appuntamento. L’obiettivo del sesso femminile è infatti mostrare la parte migliore di sé ed evitare di fare una cattiva impressione. Ecco tutto quello che le donne vogliono prima di arrivare al sesso.
A cura di Valeria Paglionico
3.736 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le donne single sanno bene che trovare la persona giusta non è semplice. Ci si troverà a conoscere nuovi uomini in continuazione e non tutti si dimostrano all’altezza. Dall’altro lato, le donne cercano sempre di mostrare la parte migliore di sé e si concedono dopo il quarto appuntamento proprio per fare una buona impressione. Un vero principe azzurro deve infatti dimostrare di essere disposto a superare una serie di prove prima di arrivare all’ambito “trofeo”. Ecco tutto quello che le donne vogliono prima di fare sesso per la prima volta con un uomo.

1. Essere “cavaliere” – Le donne non si concedono facilmente, soprattutto quando conoscono appena l’uomo che hanno di fronte. Il primo ostacolo da superare per conquistarle è non mostrarsi tirchi. Durante ogni incontro, l’uomo deve offrire cene e drink senza indugio.

2. Fare regali – Le donne amano i regali, soprattutto quando sono inaspettati. Se un uomo compra qualcosa, anche di modesto, potrà stare certo che basteranno pochi appuntamenti per arrivare all’obiettivo tanto ambito.

3. Non avere paura di mostrarsi sui social – Il sesso femminile tiene molto ai propri profili social. Quando si conosce un uomo, la prima cosa che si fa è spulciare le sue pagine per capire il tipo di persona che si ha di fronte. Per conquistare una donna, l’uomo non deve avere paura di scrivere sulla sua bacheca o di metterle qualche “mi piace” a foto e post.

4. Inviare messaggi – Una donna non si concede al proprio pretendente se questo prima non ha mostrato il proprio interesse mandando messaggi in continuazione. Solo dopo una dozzina di conversazioni si arriverà al tanto desiderato sesso.

5. Telefonare – Ovviamente, non possono mancare le conversazioni telefoniche. Prima di arrivare al sesso, una donna vuole sentirsi desiderata, praticamente deve essere il centro del mondo dell’uomo che ha di fronte.

6. Andare al cinema – Quale donna non ama gli appuntamenti al cinema? Ci si può coccolare e lasciarsi andare alle smancerie, due cose essenziali prima dell’intimità.

7. Dare baci appassionati – Prima di arrivare al sesso, una donna concede solo qualche bacio al partner. Non si tratta però di baci dolci e romantici, devono essere estremamente appassionati, capaci di mostrare il proprio interesse e desiderio.

8. Comportarsi in modo romantico – Alle donne piace sognare di aver incontrato finalmente l’uomo giusto, quello dolce, romantico e premuroso. Si concedono infatti solo a quelli che si comportano in questo modo.

9. Uscire a cena almeno quattro volte – Le donne amano raggiungere una certa intimità prima di arrivare al sesso. E’ proprio per questo che vogliono andare a cena con il partner: appuntamenti del genere danno la possibilità di conoscersi e di conversare.

10. Portarle un mazzo di fiori – Quando un uomo non sa più cosa fare per arrivare a fare sesso con una donna incontrata da poco, il consiglio è quello di portarle un bel mazzo di fiori. E’ un gesto dolce che farebbe impazzire ogni donna.

3.736 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views