38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso con i colleghi, negli USA è una prassi

Sembra che negli Stati Uniti gli uffici siano dei veri e propri luoghi a “luci rossi”. Secondo un sondaggio di Business Insider un americano su due ha fatto sesso con un collega.
A cura di Redazione Donna
38 CONDIVISIONI
Immagine

In molti paesi del mondo il sesso in ambienti lavorativi è severamente proibito. In America, invece, sembra che il sesso tra colleghi sia un'abitudine comune, una pratica  molto diffusa che non viene nascosta, infatti tutti ne parlano liberamente. Questo è quanto emerge dal sondaggio di Business Insider: uno americano su due, per la precisione il 54% della popolazione, ha avuto almeno una relazione con un collega, il 64% degli intervistati ammette di "averci provato", mentre il 74% afferma di aver ricevuto avances sul posto di lavoro.

Negli Usa uffici a luci rosse – Stando ai dati del sondaggio sembra che in America i luoghi lavorativi siano considerati come un club in cui rimorchiare, infatti il 90% delle persone ammette di essere attratto sessualmente da un collega, mentre l'84% sogna di avere rapporti sessuali con altri dipendenti. La maggior parte degli intervistati pensa che non ci sia nulla di strano nel fare sesso con un collega, l'importante è non rivelare l'accaduto al capo. In molti, infine, per la precisione il 70%, credono che tutto ciò non influisca sul rendimento lavorativo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views