879 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A letto gli italiani sono i migliori, è merito della dieta mediterranea

Volete sapere perché gli italiani vengono considerati così irresistibili a letto? E’ merito della dieta mediterranea. Mangiare spaghetti al pomodoro e pizza riesce infatti a migliorare le prestazioni sessuali e a limitare i rischi di impotenza.
A cura di Valeria Paglionico
879 CONDIVISIONI
Immagine

Gli italiani sono sempre stati ammirati in tutto il mondo per le loro doti amatorie e per il loro fascino. Non è un caso che i più grandi playboy della storia vengano proprio dal nostro paese. Volete sapere cosa li rende così irresistibili? La dieta mediterranea. A rivelarlo è Giorgio Franco, presidente della Società italiana di andrologia, il cui congresso nazionale si è chiuso oggi a Napoli.

Nutrirsi con cibi salutari come la pizza e gli spaghetti al pomodoro prima di tutto diminuisce il rischio di impotenza e di infertilità ed inoltre influenza positivamente l’attività sessuale. Gli italiani dunque riescono ad essere così prestanti a letto perché mangiano solo cibi genuini e seguono un’alimentazione sana. “Il buon sesso inizia a tavola. I dati mostrano che gli italiani sono un popolo che mangia bene, il tasso di obesità è uno dei più bassi delle nazioni sviluppate. Questo si riflette in parte anche sulla salute”, ha spiegato il dottor Giorgio Franco. La dieta mediterranea è dunque il rimedio naturale più efficace per migliorare il benessere e la salute sessuale degli uomini.

Sempre in Italia è stato creato anche l’Avanafil, il primo farmaco contro la disfunzione erettile. Agisce entro 15 minuti dall’assunzione, è efficace per 6 ore e nell’80% dei casi funziona. In questo modo, i pazienti hanno la possibilità di passare intere notti a fare l’amore, senza la necessità di pianificare i rapporti sessuali con grande anticipo. Nell’ultimo anno ne sono stati venduti 1,2 milioni, praticamente circa 4.000 al giorno e quasi sempre i clienti si sono dichiarati soddisfatti dei risultati raggiunti.

879 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views