121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Estate 2017

Sesso a Ferragosto: 7 luoghi in cui avere un incontro hot estivo

L’estate è la stagione in cui ci si lascia maggiormente andare alle avventure hot. Quale migliore occasione del Ferragosto per concedersi del sesso bollente? Ecco i luoghi migliori in cui si può consumare la propria passione.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'estate è ormai arrivata e in tutti cresce la voglia di trovare nuovi amori e di lanciarsi in avventure hot. Quale migliore occasione del Ferragosto per osare? Che lo si passi con il partner di una vita o con qualcuno appena conosciuto, non importa, l'unica cosa che conta è lasciare andare ogni tipo di inibizione. Naturalmente, è necessario prendere sempre le dovute accortezze e assicurarsi che non ci siano bambini nei paraggi, visto che farlo in luoghi pubblici è reato. Detto questo, ecco quali sono i 7 luoghi più bollenti in cui avere un incontro sessuale il 15 agosto.

1. Nella cabina – A volte capita di essere travolti dalla passione mentre si è in spiaggia tra famiglie e bambini. Come si può risolvere il problema? Chiedendosi nella cabina dello stabilimento balneare. In fondo, tutti potrebbero pensare che ci si sta cambiando insieme.

2. In tenda – Chi sceglie di andare in campeggio quest'estate non potrà fare a meno di fare sesso nella tenta. Certo, a volte sarà scomoda ma l'idea che qualcuno possa ascoltare i gemiti potrebbe rivelarsi incredibilmente eccitante.

3. In spiaggia – Fare sesso in spiaggia è un classico in estate. Chi non lo ha mai provato farebbe bene a farlo quest'anno, è un'esperienza eccitante che riesce a donare un incredibile senso di libertà.

4. Nell'ufficio vuoto – Quest'anno di vacanze non se ne parla perché è stato necessario continuare a lavorare? Non esiste momento migliore per concedersi dei momenti hot con il partner nell'ufficio deserto. Quando tutti ritorneranno, si ricorderà con piacere quell'esperienza super eccitante.

5. Nel bosco – Se si vuole trovare un po' di refrigerio dalle bollenti temperature estive, l'ideale è fare una passeggiata in un bosco. Visto che non sarà particolarmente affollato, si può cogliere l'occasione per lasciarsi andare alla passione. Naturalmente, si dovranno praticare delle posizioni in piedi, a meno che non ci si voglia sporcare con terreno e foglie.

6. In acqua – Una delle esperienze più hot da provare in estate è fare sesso in acqua, proprio mentre si è circondati da altra gente. Chi vuole rendere il proprio Ferragosto davvero hot potrebbe puntare su una cosa simile.

7. Nella città deserta – A Ferragosto, le città si svuotano ma non necessariamente la cosa è negativa. Si può approfittare per fare sesso in un vicolo, su una panchina oppure in un parcheggio desolato. L'importante è assicurarsi che non passi davvero nessuno.

121 CONDIVISIONI
381 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views