460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

9 abitudini da eliminare in camera da letto

Il sesso è una delle cose più belle della vita, a patto che sia fatto nel modo giusto. Ecco quali sono le abitudini da abbandonare per sempre in camera da letto.
A cura di Valeria Paglionico
460 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è una cosa meravigliosa e, se fatto con la persona giusta, riesce a rendere le proprie giornate più felici e leggere. Peccato solo che a volte si commettono davvero troppi errori, non solo nel modo di muoversi o di toccare il partner. Alcune persone mettono in pratica degli atteggiamenti sbagliati e finiscono per rovinare tutto. Ecco quali sono le abitudini sessuali da evitare in camera da letto.

1. Non dare importanza ai preliminari – I preliminari sono importanti, sia per gli uomini che per le donne, e non bisogna sottovalutarli. Sono il segreto per dare vita ad una performance davvero bollente.

2. Fingere un orgasmo – Anche se fingere l’orgasmo può sembrare la scelta migliore quando si vuole mettere fine ad una performance deludente, a lungo andare non porta a nulla. Raggiungere il culmine del piacere è importante anche per le donne ed è inutile non dire la verità.

3. Accettare anche le cose che non si desiderano – Spesso pur di compiacere il partner si finisce per accettare ogni tipo di cosa, ma è un atteggiamento assolutamente sbagliato. Si diventa insoddisfatti e non si guarda più allo stesso modo quella relazione.

4. Vantarsi delle proprie esperienze – Anche se per le donne è un modo per dimostrare la propria forza e indipendenza, gli uomini non impazziscono di fronte ai racconti hot del proprio passato. Meglio quindi evitare di dire cose simili quando si intraprende una relazione sessuale con qualcuno.

5. Nascondere i propri sentimenti – Non c’è nulla di più bello del sentirsi liberi di comunicare i propri sentimenti in una relazione. Se si finge che non si prova nulla anche quando non è affatto vero, si finisce solo per farsi del male.

6. Non fare sesso quando non si è depilate – A meno che la situazione non sia davvero drammatica, si dovrebbe evitare di farsi problemi inutili. Gli uomini non notano la ricrescita dei peli, in quel momento sono impegnati a fare altro.

7. Urlare in ogni momento – Il sesso nella vita reale non è come quello dei porno. Anche se urlare in ogni momento crea un effetto unico nei filmati hot, nella realtà lo si dovrebbe fare solo quando si prova davvero un piacere incredibile. Si rischia infatti di risultare fastidiose.

8. Pensare a tutt’altro durante il sesso – Il sesso è passione, coinvolgimento, corpi che si mischiano l’uno con l’altro e, nel caso in cui vengono a mancare tutti questi elementi, è inutile continuare a farlo. In casi come questi, si finisce per pensare a tutt’altro durante il rapporto e la cosa non è assolutamente carina nei confronti del partner che si ha di fronte.

9. Fare delle premesse sul tipo di relazione – Una delle cose più odiose che tutti dovrebbero evitare di fare quando stanno andando a letto con una persona è sottolineare che si tratta di solo sesso. E’ uno di quei discorsi che fanno cadere la propria libido ai minimi storici in pochi istanti.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views