17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Senza trucco senza inganno”: Chiara Biasi mostra il volto al naturale

Chiara Biasi, la nota fashion blogger, non ha ceduto alla moda del momento e si è mostrata sui social senza trucco. Anche se non ha neppure un filo di fondotinta e di correttore, è sempre perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI

Chaira Biasi è una delle fashion blogger più famose del nostro paese ed è diventata famosa grazie ai look glamour e trendy che sfoggia sui social. Anche se siamo abituati a vederla perfetta e impeccabile agli eventi mondani e sui red carpet, anche lei è una ragazza "normale" che passa le giornate libere a rilassarsi a casa con degli outfit "casalinghi". Solo qualche tempo fa, si era mostrata sui social in slip e maxi felpa mentre, dopo aver preso la tachipirina per l'influenza, si concedeva un po' di meritato riposo ma questa volta ha fatto di più.

Immagine

Anche la Biasi non è riuscita a resistere alla moda del momento, quella del make-up free. Servendosi di Instagram Stories, ha rivelato ai followers il suo volto senza neppure un filo di trucco. La fashion blogger appare in primo piano con i capelli sciolti e un look decisamente acqua e sapone. Sotto al suo viso ha poi scritto: "Senza trucco senza inganno… Buongiorno", facendo riferimento al fatto che non porta neppure un filo di fondotinta, correttore, rossetto o eye-liner.

Immagine

Basta dare un'occhiata al breve video condiviso per capire che la bellezza di Chiara è naturale al 100%: anche senza trucco, appare perfetta e meravigliosa. Certo, complice la luce che le illumina il viso, non ha neppure un brufolo o una macchia sul viso, ma è impossibile non notare il suo splendore. Ha le sopracciglia folte, la bocca carnosa, lo sguardo penetrante, insomma rimane un sex symbol anche senza il make-up. Con questo selfie "al naturale", ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle star di fama internazionale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views