33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Senza trucco e con una calza in testa: Anne Hathaway si mostra “al naturale” sui social

Anne Hathaway, la famosa attrice hollywoodiana, si è mostrata sui social “al naturale”. Ha uno sfogo cutaneo sul mento ed una calza in testa, ha così dimostrato di non aver paura di mettere in evidenza le sue imperfezioni e i suoi difetti.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Anne Hathaway, l’attrice hollywoodiana che per la sua incredibile bellezza è stata paragonata ad Audrey Hepburn, qualche giorno fa ha lasciato senza parole i suoi fan, postando su Instagram una sua foto “al naturale”. Nello scatto ha uno sfogo cutaneo sul mento, una calza in testa ed non ha un filo di trucco sul viso. Nonostante abbia calcato i red carpet più famosi al mondo ed abbia vantato sempre un aspetto impeccabile, Anne non ha avuto paura di mostrarsi acqua e sapone.

Se in passato aveva già dato scandalo con il suo antiestetico “camel toe”, che lasciava in mostra le sue parti intime, questa volta ha deciso di mettere in evidenza un’altra parte del suo corpo, il viso. Ha dunque seguito la tendenza lanciata da molte altre sue colleghe, che sui social fotografano la loro bellezza di primo mattino, quando ancora non hanno utilizzato fondotinta, matita ed ombretto, e il risultato è stato decisamente inaspettato. Certo, l’attrice appena sveglia non è bella come quando viene truccata e vestita da team di professionisti, ma con quel semplice scatto ha dimostrato che anche le star devono fare i conti con brufoli, imperfezioni ed occhiaie, proprio come ogni altra donna.

Guardando quella foto, tutte si sentiranno sicuramente più rincuorate e soddisfatte del proprio aspetto: possono finalmente dire che anche le attrici da Oscar soffrono dei loro stessi problemini estetici. Non occorrono interventi di chirurgia o trattamenti estetici per eliminare le imperfezioni, basta utilizzare il make-up giusto ed in un batter d’occhio i difetti saranno completamente nascosti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views