Nicole Richie è l'attrice e stilista 35enne, figlia del noto cantante, che ha raggiunto un incredibile successo negli ultimi anni. Si è sempre definita un vero e proprio "animale da party" e, lo scorso fine settimana, non poteva perdersi il festival musicale più amato dalle star, il Coachella. Sono state moltissime le celebrities che hanno voluto prendere parte all'evento, sfoggiando i loro look più glamour e trendy, nella speranza di lanciare delle mode per la prossima estate. Per un'occasione  tanto speciale, la Richie ha sfoggiato un inedito look "acqua e sapone", dimostrando di essere bella anche al naturale.

Nicole ha infatti messo in mostra il suo corpo snello in un pantaloncino di jeans a vita alta cortissimo e sfrangiato, che ha rivelato le gambe toniche e perfette e un body scollato color nude della collezione da lei firmata, House of Harlow 1960. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in uno chignon e ha poi indossato una cintura nera, dei sandali bassi, degli orecchini brillanti e degli occhiali da sole a goccia che le coprivano completamente il viso senza trucco.

Sarà perché voleva puntare tutto su un look naturale o perché si sentiva a suo agio senza make-up, ma l'unica cosa certa è che la star è splendida anche quando non usa neppure un filo di fondotinta, rossetto o eye-liner. Nonostante abbia 35 anni, ha l'aspetto dell'eterna ragazzina e non potrebbe essere più soddisfatta del suo aspetto. Quale donna non vorrebbe avere un viso tanto levigato e un corpo tanto tonico proprio come quello di Nicole?