41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Seno, naso e vagina: tutti i ritocchi confessati dalle star (FOTO)

Che le star non possano fare a meno del ritocchino è un dato di fatto, ma sono poche quelle disposte ad ammetterlo. Ecco tutte le celebrities che hanno rivelato i loro aiutino per avere un corpo, ma non solo, perfetto.
A cura di Federica Ambrogio
41 CONDIVISIONI
Immagine

Pur di essere perfette le star sono disposte a tutto, anche a sottoporsi a costosi e dolori interventi di chirurgia plastica che spesso si rivelano dei veri e propri disastri: non è un caso infatti che un intervento trasformi una star a tal punto da renderla irriconoscibile. Se c'è una cosa che però non sono disposte a fare è rivelarlo.

Quando un intervento riesce alla perfezione e il risultato è naturale, molte celebrities negano di essere ricorse alla chirurgia, affermando invece che il corpo perfetto è frutto solamente della generosità di madre natura. Altre invece, rivelano il ritocchino senza problemi. Ecco le star che hanno ammesso di aver subito degli interventi per essere perfette. Seno e naso sono le parti del corpo più ritoccate: un decolletè prorompente e sexy sembra infatti essere uno degli interventi più richiesti. Tra le celebrities che hanno subito una mastoplastica additiva c'è ad esempio Kourtney Kardashian: la sorella di Kim infatti ha ammesso di essersi sottoposta all'intervento per ingrandire il seno al liceo. Anche Iggy Azalea, a quanto pare stanca di utilizzare ogni volta le protesi da inserire all'interno del reggiseno, ha scelto di farsi aumentare il decolletè di qualche taglia. Stessa scelta anche per Kelly Rowland e Jane Seymour che pur di avere il seno perfetto sono ricorse al bisturi.

Chi sceglie di farsi ritoccare il naso invece, lo fa per avere un profilo perfetto dopo rovinose cadute o incidenti. È il caso per esempio di Tori Spelling, ma anche di Ashley Simpson: a rivelare il ritocchino in questo caso è stato però il padre di Ashley, dal momento che lei non lo hai mai affermato apertamente. Anche Cameron Diaz e Dianne Agron, dopo essersi rotte il naso più volte hanno scelto di ricorrere alla chirurgia plastica. Intervento diverso per Jamie Lee Curtis che ha invece puntato l'attenzione sulle gambe con una liposuzione, anche se successivamente ha affermato che non è servita a nulla. Sharon Osbourne invece ha spiazzato tutti confessando un intervento di chirurgia plastica proprio…lì. L'intervento per ringiovanire le parti intime è stato il più doloroso: l'attenzione dedicata alla vagina delle celebrities è sempre maggiore, e anche i trattamenti di bellezza stanno spopolando. Che l'intervento anti age diventi un nuovo must?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views