4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sembra Selena Gomez ma è solo la sua sosia: Sofia Solares sta facendo impazzire i social

Si chiama Sofia Solares, è una 23enne messicana ed è identica a Selena Gomez, tanto che in molti sul web l’hanno definita la sua gemella. Si trucca come lei, assume le sue stesse pose ed è felice di somigliare tanto alla sua star preferita.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Bocca carnosa, capelli scuri, sguardo da furbetta: sembra Selena Gomez ma in verità è solo la sua sosia. Si chiama Sofia Solares, ha 23 anni, è messicana e su Instagram ha superato i 240.000 followers. Sono in molti quelli che hanno notato l'incredibile somiglianza e che l'hanno definita la "gemella" della cantante, facendo riferimento al fatto che sarebbe un mix tra quest'ultima e Sofia Richie. Addirittura alcuni credono che sia un profilo "alternativo" della Gomez, sul quale lei stessa pubblicherebbe foto con un altro nome e con le didascalie in spagnolo.

Immagine

La ragazza imita le pose della nota star, inclina il viso, usa rossetto e eye-liner proprio come fa lei ed è felice di essere praticamente identica alla sua eroina. L'unico dettaglio che la rende differente da Selena? Il piercing al naso che sfoggia con orgoglio in moltissimi selfie postati su Instagram. "Amo Selena Gomez, sono una sua fan e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità", ha spiegato Sofia.

Certo, cerca di rimanere se stessa e di non perdere la sua identità ma è inevitabile non notare il dettaglio impressionante. La 23enne sembra non essere affatto ingenua, sta infatti approfittando della recente notorietà per promuovere una serie di trucchi e prodotti beauty. Insomma, a questo punto non resta che aspettare per capire se anche Sofia riuscirà a diventare la regina dei social proprio come la cantante. Di certo la bellezza non le manca.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views