16:40

Selena Gomez, su Facebook foto tratta dal video di Round and Round

Selena Gomez con un look austero e chic per il suo nuovo singolo...

Selena Gomez con un irresistibile look sofisticato anni 80, moda intramontabile che si sta prepotentemente imponendo in tutta l’America e che verrà proposta anche in Sex and the City 2, dove le protagoniste sfoggeranno un look costosissimo e retrò tutto da copiare… Così è apparsa con una mise elegante dal sapore di altri tempi, anche l’attrice Disney in una foto inedita comparsa su Facebook e tratta direttamente dal suo attesissimo nuovo video “Round and Round”, il singolo che la giovane attrice e cantante presenterà in anteprima su Radio Disney il 18 Giugno per la gioia dei suoi tanti fans! E noi fashion victim, non potevamo non apprezzare un minidress così chic, non vi pare?

Eccoci pronte infatti per carpire tutti i segreti che rendono Sel così sensuale! Anzitutto l’abito, un modello blu notte divinamente indossato dalla teen star, che disegna le forme assecondando le curve pur senza essere aderente. Lo scollo è castigato, alto sul collo e squadrato, con pieghe sui fianchi e in vita, geometriche e austere. Del tutto differente quindi come genere, dal vestito in carta da zucchero ampiamente scollato nel decollette, Alice+Olivia, indossato qualche tempo fa da Selena per il suo primo concerto in Gran Bretagna, ricordate? In questa foto pubblicata su Facebook, Sel appare decisamente più sofisticata, con un look da donna determinata e affermata, che possiamo copiare con qualche altro accorgimento… Ad esempio i capelli, da portare sciolti e vaporosi, o lo smalto sulle unghie corte che riprende il colore scuro dell’abitino!

Di fianco a Sel come potete notare troviamo il gruppo The Scene, con tutti i suoi membri vestiti in elegante abito con tanto di cravatta e occhiali da sole… un look tra il gentleman e il gangster! Per ora non possiamo dire nulla sulle scarpe indossate da Sel perché nella foto non vengono risprese, ma ipotizziamo una sexy decollette con tacco alto, come quelle preferite da Blake Lively

Selena Gomez, su Facebook foto tratta dal video di Round and Round.

… Vi piace la vostra Selena in versione donna chic?

Valentina Doro

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE