1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selena Gomez senza reggiseno: mostra il seno con un body trasparente

Anche Selena Gomez segue l’ultima tendenza “no bra” con top e body rivelatori indossati senza reggiseno. La teen star è infatti apparsa in pubblico mostrando il seno sotto un capo trasparente.
A cura di Redazione Donna
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sembrano aver definitivamente detto addio al reggiseno! In principio c'era Rihanna, una delle prime celeb a sposare il comfort del look "no bra", sono infatti famose le sue uscite in pubblico con top trasparenti e abiti indossati senza intimo. Poi sono arrivate le sorelle Kardashian-Jenner che un giorno sì e l'atro pure dimenticano l'indumento intimo mostrando il seno.

L'ultima in ordine di apparizione è la teen star Selena Gomez, che recentemente ha cambiato hairstyle scegliendo la frangia, la quale è apparsa in pubblico indossando un body nero trasparente senza reggiseno. Non è la prima volta che la Gomez punta sul nude look, i fan durante i suoi concerti l'hanno vista sul palco con uno spettacolare abito coperto di cristalli, un abito trasparente che rivelava le curve della splendida popstar.

Anche Selena Gomez segue dunque la tendenza del momento che prevede l'assenza dell'indumento intimo femminile per eccellenza. Forse Selena sta pian piano tentando di dire addio all'immagine pulita di brava ragazza, per lei è giunto il momento di puntare sulla sensualità, una sensualità sussurrata, mai estrema, del resto il vedo non vedo è da sempre il dettaglio più sexy, rivelare con discrezione è sempre meglio che mostrare apertamente.

Dobbiamo dire addio al reggiseno? A quanto pare sì, dato che esistono diverse ricerche secondo cui il capo intimo potrebbe essere dannoso per la salute dele donne, c'è anche chi ha portato avanti esperimenti casalinghi evitando di indossare sotto abiti e shirt quella che per molte donne è una vera e propria costrizione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views