L'estate si avvicina e volete ricominciare a indossare abiti e maglie super scollate senza dover rinunciare al reggiseno? Per voi è arrivata la soluzione ideale. Dimenticate le bretelle trasparenti, i copricapezzoli o il fashion scotch, è arrivato il The Perfect Sculpt Bra e rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della biancheria intima femminile. E' un push-up ma non ha né spalline né chiusura posteriore, è dotato di una pellicola adesiva che aderisce al seno e di un'allacciatura tra le due coppe, che può essere stretta o allargata a seconda dell'effetto che si vorrà raggiungere ed è perfetto per quelle che vogliono avere un seno sodo e prorompente anche quando indossano degli indumenti particolarmente succinti.

Anche se sembra essere troppo bello per essere reale, funziona davvero. Il risultato è decisamente incredibile, visto che è praticamente invisibile e rende definito il décolleté senza lasciare segni sulla pelle o bretelle a vista che si intravedono dalla canotta. La cosa particolare è che è la soluzione ideale sia per quelle con un seno piccolo, che non oserebbero mai rinunciare ai push-up durante l'estate, sia per quelle con una scollatura prorompente, che non dovranno più avere paura di possibili incidenti hot.

Non è un caso che anche la procace Amber Rose lo abbia usato e apprezzato, rivelando l'effetto suoi social. Il Perfect Sculpt Bra è disponibile in due colori, in nero e in beige, può essere acquistato sul sito ufficiale del brand al prezzo di 20,99 dollari e sono moltissime quelle che lo sfoggiano sui social. Chissà in quante cominceranno a sfoggiare abiti scollatissimi, rivelando una schiena completamente nuda: il Perfect Sculpt Bra darà prova di essere un'invenzione rivoluzionaria per ogni donna.