10.237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scrive un messaggio nella neve per ridare il sorriso alla madre malata di cancro

William per dare forza alla sua mamma rinchiusa in ospedale a causa di un grave tumore ha voluto compiere un dolce gesto scrivendo nella neve un messaggio di speranza.
A cura di Redazione Donna
10.237 CONDIVISIONI
Immagine

Sharon Hart, 48 anni di Chicago, ha scoperto solo una settimana fa di avere un cancro ed ha immediatamente iniziato la chemioterapia per tentare di sconfiggere la malattia. Ogni giorno passa ore in ospedale da sola per le cure, per questo suo figlio ha voluto dare forza alla mamma in difficoltà con un dolcissimo gesto. William, 14 anni, è salito sul tetto del parcheggio dinanzi all'ospedale dove si travava la mamma ed ha scritto nella neve un messaggio di speranza: "Hi Mom, God Bless U", ovvero "Ciao Mamma, Dio ti benedica".

Le dolci parole sono state lette dalla mamma e da tutti i pazienti che avevano camere dinanzi al tetto del parcheggio e persino le Tv nazionali hanno raccontato nei telegiornali il dolce gesto di William dedicato alla madre malata. Il giorno dopo purtroppo una nuova nevicata ha cancellato le parole scritte da William ma la sua storia in poche ore ha fatto il giro del web diventando virale grazie alle foto pubblicate online dal personale e dai pazienti dell'ospedale.

10.237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views